Il 15 dicembre sono state inaugurate le nuove Terme Marine di Grado. Per noi di Grimel è motivo di grande orgoglio aver contribuito all’ampliamento, alla ristrutturazione e all’ammodernamento dell’intero complesso termale.
Questa importante commessa, della durata di 9 mesi, ci ha visti impegnati nella gestione e nella realizzazione di tutte le opere edili e impiantistiche, come general contractor, per un valore complessivo di 5,5 milioni di euro.

Un progetto strategico e di rilievo per il nostro territorio e per la sua vocazione turistica, puntualmente commissionato da PromoTurismoFVG, la cui inaugurazione ha visto l’intervento di: Massimiliano Fedriga, Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Sergio Emidio Bini, Assessore regionale alle Attività produttive e Turismo, Giuseppe Corbatto, Sindaco di Grado e Roberto Marin, Presidente G.I.T. – Grado Impianti Turistici.
Il nuovo polo termale si arricchisce di un moderno centro fitness, un’area wellness rinnovata e una spettacolare piscina panoramica esterna, pensata per offrire un’esperienza di benessere completa e di alto livello.
I nuovi spazi integrano tecnologie innovative, con un focus particolare sull’efficienza energetica, sulla sostenibilità e sulla qualità degli ambienti interni in termini di comfort e benessere, oltre a un nuovo layout impiantistico.
Un progetto di grande valore che testimonia la nostra capacità di trasformare visioni ambiziose in risultati concreti.