Grimel | Ai buoni risultati del 2021 fanno eco le interessanti prospettive per il 2022

Ai buoni risultati del 2021 fanno eco le interessanti prospettive per il 2022
Esperienza e innovazione continuano a essere ripagate dalla fiducia

Approdati al nuovo anno, è quasi d’obbligo volgere lo sguardo a quello appena trascorso, i cui risultati non possono che farci piacere.

E non parliamo solo dei numeri, accresciuti rispetto al 2020, ma anche degli obiettivi raggiunti di cui sono lo specchio.

A premiare i nostri sforzi è stata ancora una volta la fiducia di chi ha scelto di affidarsi a noi, che ripaga il nostro modo di approcciarci al lavoro, fondato su investimenti continui in tecnologie di ultimissima generazione e sulla formazione del personale, scelte, queste, finalizzate a elevare ogni giorno di più gli standard di conoscenza per adeguarci a un panorama edilizio, infrastrutturale ed energetico in perenne trasformazione.

Grimel | realizzazioni 2021: illuminazione Ponte di Bassano
Grimel | realizzazioni 2021: ampliamento sede di LEF

Se il 2021 si è chiuso bene possiamo dire che il 2022 si è già mosso col piede giusto, grazie all’acquisizione di alcuni incarichi significativi per il settore industriale.

Saremo operativi sia dal punto di vista delle nostre competenze storiche di progettisti, costruttori e installatori di impianti elettrici, sia in qualità di general contractor, quindi come fornitori di competenze integrate, grazie alle quali possiamo gestire l’intero iter realizzativo delle commesse edili, occupandoci di tutte le attività e le opere necessarie per portarle a compimento.

In sintesi? Ai risultati molto soddisfacenti dei mesi scorsi si aggiungono delle ottime premesse per quelli a venire.

Grimel | realizzazioni 2021: realizzazione impianto tecnologico CRO di Aviano
Grimel | realizzazioni 2021: realizzazione impianti di illuminazione climatizzazione Casa Della Musica Pordenone