Grimel | Da oggi siamo certificati UNI ISO 45001

Un importante traguardo che testimonia il nostro impegno per la salute e la sicurezza di chi lavora con noi

Il 2022 si conclude per Grimel con il piacere di comunicare il raggiungimento di un altro traguardo importante. Abbiamo da poco acquisito la certificazione UNI ISO 45001, la prima norma internazionale che stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro, riducendo i rischi e migliorando la salute e il benessere dei lavoratori.

Nello specifico, siamo stati giudicati conformi alla norma UNI ISO 45001 per le seguenti attività: progettazione, esecuzione, manutenzione di impianti elettrici e termoidraulici; esecuzione di impianti di pubblica illuminazione; manutenzione di edifici civili.

Grimel | Da oggi siamo certificati UNI ISO 45001

Aver ottenuto la certificazione UNI ISO 45001 è un risultato importante a maggior ragione perché, con il suo focus su leadership, coinvolgimento dei lavoratori, valutazione dei rischi e gestione dell’outsourcing, rafforza l’approccio gestionale e organizzativo in direzione  di una cultura di impresa che guardi alla salute e alla sicurezza sul lavoro non solo come a un adempimento normativo, bensì come a una parte essenziale dei processi lavorativi e a un’opportunità di miglioramento e crescita complessiva delle performance aziendali.

Maggiori informazioni

Grimel | Da oggi siamo certificati UNI ISO 45001