L’emergenza che ci stiamo lasciando alle spalle percorrendo la strada che consideriamo migliore, vale a dire quella di un ottimismo guidato dalla necessaria prudenza, sta fortunatamente facendo posto a qualcosa che assomiglia ogni giorno di più alla normalità.
Una normalità che per quanto ci riguarda è fatta, come sapete, di progettazione, realizzazione e installazione di impianti elettrici, di illuminazione, idraulici e a energie rinnovabili, nonché di progettazione e realizzazione integrale di grandi opere in veste di general contractor.
La risposta alla domanda se siamo rimasti operativi anche durante il lockdown è affermativa.
Adottando ovviamente per il nostro personale tutte le misure di sicurezza previste dai protocolli, abbiamo infatti continuato a lavorare, sebbene a ranghi ridotti, per garantire alle infrastrutture e alle sedi dei servizi ai cittadini tutta l’assistenza necessaria.
Che dire? Essere riusciti ad assicurare la nostra disponibilità anche nel momento più problematico dell’emergenza Covid-19 ci gratifica. E ci gratifica altrettanto aver potuto finalmente ricominciare a operare a pieno regime, e non solo per più che comprensibili ragioni di carattere economico, ma anche perché il nostro lavoro, credeteci, ci piace moltissimo: non a caso lo facciamo dal 1969.